Hotel in Val d’Ega: le camere del Gasthof Specker
Le camere del Gasthof Specker, il nostro hotel in Val d’Ega, sono confortevoli e tutte dotate di un’esclusiva vista panoramica dal balcone che vi lascerà senza parole: vi sentirete come a casa grazie agli arredi in legno tradizionale dallo stile rustico. Se la vacanza serve a riposarsi, le nostre camere sono senza dubbio il luogo giusto per farlo.
Tutte le camere dalla Pensione Specker sono dotate di bagno, asciugacapelli e TV satellitare. Inoltre hanno tutte un balcone, da cui potete godere della stupenda vista sulla natura di questo magnifico luogo! L’uso della connessione Wi-Fi è gratuito in tutte le camere e nelle sale per gli ospiti.
Camere mansardate Specker affacciate a sud
Il nostro piano superiore vi offre 4 confortevoli camere mansardate dallo stile rustico. Sono grandi 16m² e sono perfette per chi vuole liberarsi dallo stress quotidiano e rilassarsi. Le camere presentano anche una piccola scrivania. Per la loro dimensione ridotta e l’assenza di porte di collegamento, le camere mansardate non sono adatte per famiglie con bambini. Due camere mansardate sono orientate a nord e danno sulla strada, tuttavia di notte sono molto silenziose, poiché circolano solo pochissime automobili. Il prezzo è quindi più conveniente!
Camere Specker affacciate a est
Queste accoglienti camere doppie rivolte ad est sono grandi 18m² e si trovano al piano terra. Dal piccolo balcone si ha una splendida vista sui boschi e prati circostanti e sulle montagne Pala di Santa e Corno Nero. Le camere sono dotate di bagno, asciugacapelli, TV satellitare e area di lettura. Se necessario, è anche possibile aggiungere un lettino per bambini. Le persone disabili possono uscire dalla camera direttamente all'esterno, vista l'assenza di scale.
Le camere Specker affacciate ad est non sono adatte a persone su sedia a rotelle.
Camere Specker affacciate a sud
Al contrario, al piano inferiore, le camere con arredamento rustico e grandi 20m² sono tutte orientate a sud, sono leggermente più ampie e tutte dotate di bagno, asciugacapelli e TV satellitare. Sullo spazioso balcone, gli ospiti godono anche qui di un panorama mozzafiato sulle vicine cime dolomitiche. Inoltre, queste camere offrono anche un confortevole divanetto che può essere trasformato in un terzo letto e, se necessario, è anche possibile aggiungere un lettino per bambini. In questo modo, le camere risultano adatte anche per famiglie con figli (fino a 13 anni). Anche in questo caso non ci sono porte di collegamento. I ragazzi più grandi potranno alloggiare in una camera doppia separata, ma adiacente.
In estate, dopo avercelo comunicato, potete portare in vacanza con voi anche il vostro cane. In inverno non è invece consentito portare animali domestici!